Domenica 1 giugno nove bambini della nostra parrocchia hanno accolto per la prima volta Gesù nel loro cuore. Per l'incontro con Gesù e per ricevere questo dono preziosissimo, i bambini si sono preparati insieme ai genitori. Dopo la messa solenne, è stato preparato un piccolo rinfresco non solo per loro, ma anche per i genitori e i familiari presenti.